ENTE PARCO NATURALE REGIONALE DEL VULTURE
LINEE GUIDA PER LA FRUIZIONE DELLE AREE BOSCATE DEL PARCO REGIONALE DEL VULTURE
Deliberazione di Consiglio Direttivo n. 15 del 28/02/2025
Si rende noto che con Deliberazione n. 15 del 28/02/2025 sono state approvate le LINEE GUIDA PER LA FRUIZIONE DELLE AREE BOSCATE DEL PARCO REGIONALE DEL VULTURE a cui tutti i visitatori del Parco del Vulture, ed in particolare delle aree boscate segnalate come ad alto rischio per la presenza di alberi certificati pericolosi, sono tenuti rispettare.
ENTE PARCO NATURALE REGIONALE DEL VULTURE
Naturarte sarà presente alla 24° edizione di BMT, Borsa Mediterranea del Turismo nei giorni 18 - 19 - 20 Giugno 2021, presso la Mostra D'Oltremare in Viale Kennedy, 54 - Napoli, ospite di APT Basilicata.
Il territorio del Parco del Vulture e la sua offerta culturale saranno presentati, insieme a tutti gli altri Parchi della Regione Basilicata, nello spazio esposito della Azienda di Promozione Turistica della Basilicata.
È possibile prenotare la presenza agli eventi Naturarte attraverso l'accesso allo spazio eventbrite dedicato, cliccando sull'immagine qui inserita.
Il Parco territoriale: reti ecologiche, monitoraggio e costruzione del progetto
DiArc Dipartimento Architettura Unina - Aula Gioffredo
Palazzo Gravina, via Monteoliveto 3 Napoli
29 maggio ore 15:00/18:00
Nella sezione "Albo Pretorio - Determinazioni Area Tecnica" è stata pubblicata la Determinazione n. 13/2021 che ha approvato l'elenco degli ammessi alla fase successiva della selezione. Si può accedere a tale sezione cliccando al link riportato.
Ordinanza n. 1 del 04/02/2021 del PARCO NATURALE REGIONALE DEL VULTURE
ESERCIZIO COLLABORAZIONE OPERATIVA PER IL PIANO DI GESTIONE DELLE POPOLAZIONI ITTICHE ALLOCTONE c/o ZRS LAGO GRANDE DI MONTICCHIO
Bando di selezione per 1 borsa di studio emesso dall'Università degli Studi di Napoli Federico II, d'intesa con il Parco del Vulture
Con Determina di Area Tecnica n. 025 del 07/07/2021, è stata approvata la Graduatoria di Merito dei candidati che hanno sostenuto la "Prova psico-attitudinale, conoscenze del settore e conoscenze linguistiche”. Si precisa che al corso oggettivato sono stati ammessi tutti i 63 candidati risultati idonei, ai quali sarà inviata opportuna comunicazione a mezzo PEC.
Il presente sito si ispira alle nuove linee guida di design per i servizi web delle PA
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 2.0 Italia